martedì 17 marzo 2009

Che tenerezza...i 20enni sognatori...

Poco fa leggevo a spizzichi e bocconi il blog del Kenzo...(fra l'altro complimenti a lui e alla sua collaboratrice) mi hanno mosso un senso di tenerezza xchè da bravi 20enni credono ancora che il mondo e le persone si possano cambiare. Cinica? No solo realista, mi ricordo quando anche io da brava ventenne mi infervoravo e discutevo cercando di cambiare le cose storte, sbagliate...ma, poi purtroppo impari che, se non hai il potere di chi sta seduto su un cadreghino (come lo chiamiamo qui al nord) o un'influenza enorme data da soldi e aziende che (dovrebbero) far girare l'economia del paese; il tuo parere non conta nulla, le tue parole solo fiato sprecato. Penso anche che chiunque si trovi nella stessa posizione di potere politico o economico si comporterebbe nella loro stessa maniera, anche xchè x arrivare lassù bisogna essere squali, lasciamo quindi agli ipocriti il compito di dire:"NO IO SAREI DIVERSO" (ipocrita).

P.S.: Volete un consiglio??? Non discutete mai col Kenzo di politica, lo odiereste!!!
P.P.S.: A questo punto a chiunque si chieda a quale fazione politica appartengo rispondo che a me piacciono solo le cose giuste x tutti (esiste secondo voi un partito politico così???Secondo me no)

1 commento:

  1. Be, io sono del parere che se si ha un sogno bisogna perseguirlo, anche se può sembrare utopico. Tu hai ragione quando dici che il mio parere non conta nulla, come non conta quello di ogni singolo italiano; ma il parere dell'Italia intera conta, e come se conta! (altrimenti col cazzo che sarebbero sul cosiddetto "cadreghino"). Io non ho obbiettivi precisi che perseguisco col mio blog, esprimo solo la mia indignazione, se poi può servire anche ad informare qualche italiano sulle malefatte della classe politica ben venga. Forse è vero, sono un sognatore, credo (e spero) ancora in un futuro diverso (e migliore) per l'Italia; preferisco sognare che rassegnarmi (altrimenti, a parer mio, si fa solo il loro gioco). Magari col tempo mi rassegnerò anche io, spero di no.

    PS: Voglio informare chiunque abbia discusso con me di politica e mi odia; esiste l'apposito gruppo su facebook dei miei odiatori (che francamente non mi ferma, anzi mi sprona a continuare) se volete iscrivetevi li.

    RispondiElimina